SUPU: Costretti a scambiarsi l’uniforme tra di loro per poter lavorare. Le condizioni in cui versano gli agenti della Polizia Stradale in provincia di Bologna sono segnalate dal sindacato Siulp, secondo cui “hanno raggiunto limiti che rasentano l’indecenza”.Governo,Alfano,Pansa,Adesso e' il primo sindacato di Polizia che vi sputtana,che fate? Sospendete tutti gli aderenti? come avete fatto con il SAP? State diventando ridicoli agli occhi degli Italiani.Tra poco avremo una Polizia in mutande.Vergognatevi!!!!!