SUPU: Corruzione,Vado dicendo, da più tempo, che occorre creare una task-force Finanzieri/Carabinieri, al comando di un Generale esperto, con il compito di debellare la corruzione politica nel nostro paese. Altro che un magistrato, commissario straordinario. Qua non c’è nulla di straordinario. Occorre procedere con le forze già in campo, dando loro ampia possibilità di manovra”.

• Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!