SUPU: Comando Generale dell'Arma: Maledetta SIP "Tutti in Galera!!!"

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • 3 Comments to SUPU: Comando Generale dell'Arma: Maledetta SIP "Tutti in Galera!!!"

1. elio ha detto:

Ogni quanto cambia un vice comandante………….considerate.

2. beatrice ha detto:

Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicuro continuero’ a seguirvi|

3. Giuseppe ha detto:

Un forte abbraccio a tutti!
      G.Pino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: