SUPU: COCER, non Servite alle Forze Armate, Andate a Casa!

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • 3 Comments to SUPU: COCER, non Servite alle Forze Armate, Andate a Casa!

1. raimondo deias ha detto:

2. ANTONIO POVIA ha detto:

CHE SCHIFO!!!!!! DOV’E’ FINITO L’ORGOGLIO DI NOI ITALIANI?
      I “FRATELLI D’ITALIA” LA FRATELLANZA CHE UNIVA GLI ITALIANI CON QUELL’ORGOGLIO PATRIOTTICO CHE FINE A FATTO?
      SIAMO DIVENTATI TUTTI CODARDI?
      POVERA ITALIA NON SIAMO PIU’ PADRONI DELLA NOSTRA TERRA NE’
      DELLO SPIRITO PATRIOTTICO SIAMO COME SI DICE “NA’ MERDA”

3. Michele Laurino ha detto:

I due marò non dovevano rientrare qualsiasi iniziativa avesse intrapreso l’India, Presidente della Repubblica che è il Capo delle FF.AA. avrebbe dovuto decidere questo. Poi costi quello che costi……………..