• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • One Comment to SUPU: Ci siamo Rotti il Caz.. di sentirci dire "La truppa si Lamenta? Aumentiamo le Indennita' ai Generali"

1. Roberto ha detto:

Io sono dentro il blocco degli stipendi con assegno funzionale e grado apicale, penso che questo anno perderò sui 2.000 euro, sono un monoreddito con una figlia all’università, come faccio? ….meglio non lamentarsi perchè siamo ai tempi di Napoleone “se la truppa si lamenta aumentiamo gli stipendi ai . . . . . “. E si vocifera che il blocco sarà procastinato sino al 2017 . . . .auguri.
      G.Pino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: