SUPU: Chi controlla il controllore,i pscologi dei Carabinieri usano sempre la stessa formula nei concorsi per fottere gli aspiranti Marescialli

psicologoselettore1 foto

Ecco la famosa formula pre stampata per fottere gli aspiranti Marescialli! Fate ricorso al Tar!

“All’esame delle risultanze, avendo accertato che le abilità personali evidenziate e l’insieme delle caratteristiche personali riscontrate non appaiono adeguatamente aderenti ai requisiti attitudinali dello specifico profilo indicato in premessa e, pertanto, non potenzialmente sufficienti a garantire un profiuoco percorso di formazione finalizzato al successivo esercizio delle attribuzioni proprie del Maresciallo dei Carabinieri, la Commissione ha espresso il giudizio di INIDONEO/”psicologo selettore leggi articolo

G.Pino