SUPU: Carabinieri e popolo.Cari Amici, è scoppiata la Terza guerra mondiale.Il terrorista colpisce da solo o in piccoli gruppi, ma produce danni e vittime in misura rilevante. Per tale suo modo di agire è difficilmente individuabile, per cui risultano vane e inutili le tradizionali forme di neutralizzazione. L’attuale classe dirigente politica, in mano a sprovveduti, arroganti e incapaci, che gestiscono i vertici delle forze armate e di polizia, pagandoli lautamente, per cui costoro non osano contraddirla, pensa di poter eliminare questo fenomeno criminale con provvedimenti estemporanei. Con tale loro condotta, la terza guerra mondiale durerà anni e farà vittime più numerose, soprattutto quando i terroristi cominceranno ad usare armi chimiche e batteriologiche.