SUPU: “Attenzione,prima di uscire da un ristorante dopo aver bevuto un bicchiere di vino,inviate in avanscoperta un amico sobrio per verificare che nei paraggi non vi siano Volanti della Polizia appostati.” Quando si guida in stato di ebbrezza: le conseguenze “per gli ignari cittadini per un bicchiere di vino bevuto con gli amici a cena sono devastanti penalmente ed economicamente, ma molto fruttuoso per le Istituzioni,Ministero dell'Interno,commissioni mediche per le patenti di guida e loro satelliti,Forze di Polizia che il palloncino gli permette di perdere almeno 3 ore del loro servizio che potrebbero impiegarlo per combattere la criminalita' comune e politica,un grande affare,un business pluri milionario per i carri attrezzi e per lo Stato.Ci stanno islamizzando,ci stanno vietando il bicchiere di vino,tra non molto ordineranno di mettere il velo alle donne.A quando un'inchiesta della Magistratura.”