SUPU: Attenzione! Attenzione!!! I dittatorelli che hanno instaturato un regime dispotico in Italia e compiuto un colpo di stato rimanendo al potere nonostante la sentenza della Corte Costituzionale che li ha dichiarati abusivi: Capo del Governo, 16 Vice Ministri, 64 Sottosegretari, 945 parlamentari, compresi i grillini, che urlano in tutte le piazze che sono onesti. Hanno rubato alla casse dello Stato 883 milioni di euro. Noi Carabinieri nella Rete Civica del Movimento LIberazione Italia, li abbiamo denunciati. Noi Carabinieri della Rete civica Liberazione Italia invitiamo il popolo ad astenersi dal voto in questo referendum marcio. A novembre se l'astensionismo supera il 50% li manderemo tutti a casa.

• SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.
  • SUPU:Chi è Enrico Sassoon, padrino di “Casaleggio Associati” e “Movimento 5 Stelle”?
  • SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2
  • SUPU: NOI E LA CITTA
  • Cari Amici Mediterranei, l’Italia sta affondando da diversi anni. Loro come reagiscono? Facendo il quadrumvirato Renzi, Berlusconi, Grillo e Salvini per fare, pur essendo abusivi, una legge elettorale che li faccia vivere in eterno in Parlamento. Addirittura danno la libertà a Totò Riina per premarlo perchè non ha parlato del suo bacio ad Andreotti e e di chi a Roma ha decretato l’assassinio del Generale Dalla Chiesa. Il Popolo non ne può più: vuole la rivoluzione per la Legalità e l’abbattimento di questo regime.
  • SUPU: LEGGE ELETTORALE. I LADRI,GLI ABUSIVI,I CORROTTI,SI STANNO AGGIUSTANDO UNA LEGGE ELETTORALE PER ESSERE RIELETTI.DISONESTI, SIETE LA ROVINA DELL’ITALIA
  • Festa della Repubblica: Gli abusivi festeggiano,addirittura portano la corona al milite ignoto.Avete la faccia come il c…
  • SUPU: Gli abusivi non vogliono scollarsi dalle poltrone del parlamento,si stanno inventando una legge elettorale imbrogliona.