SUPU: Attenzione! Attenzione!!! I dittatorelli che hanno instaturato un regime dispotico in Italia e compiuto un colpo di stato rimanendo al potere nonostante la sentenza della Corte Costituzionale che li ha dichiarati abusivi: Capo del Governo, 16 Vice Ministri, 64 Sottosegretari, 945 parlamentari, compresi i grillini, che urlano in tutte le piazze che sono onesti. Hanno rubato alla casse dello Stato 883 milioni di euro. Noi Carabinieri nella Rete Civica del Movimento LIberazione Italia, li abbiamo denunciati. Noi Carabinieri della Rete civica Liberazione Italia invitiamo il popolo ad astenersi dal voto in questo referendum marcio. A novembre se l'astensionismo supera il 50% li manderemo tutti a casa.

• SUPU: PAPPALARDO ARRESTATO? Mascalzoni,non sanno piu’che cosa inventarsi, hanno messo in circolazione la voce che mi hanno arrestato,se mettono in giro queste falsità’,significa che siamo sulla strada giusta.l’11 Settembre alle ore 15 tutti in piazza di Montecitorio Roma,qualcuno mi ha riferito che gli abusivi stanno preparando le valigie.
  • Pensioni Militari Supu: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CONTINUANO GLI ATTACCHI DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA ON. BOLDRINI AGLI UOMINI IN DIVISA Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CONTINUANO GLI ATTACCHI DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA ON. BOLDRINI AGLI UOMINI IN DIVISA
  • Pensioni Militari Supu: Consip, sfida nell’Arma tra Coppola e Amato per il dopo Del Sette A fine anno scade il mandato del comandante generale indagato, prorogato da Gentiloni. In pole c’è il vice, che arriva dalla Nunziatella come Ultimo. Ma il generale di corpo d’armata lo insidia. ALESSANDRO DA ROLD Twitter
  • SUPU: l’Abusivo Capo della Polizia,Franco Gabrielli,in una recente intervista fa “pappa e ciccia” con il padre di Carlo Giuliani,contro l’ex Gianni di Gennaro non abusivo
  • SUPU: Polizia di Stato,Agente sospeso,intollerabile,Gabrielli invece di arrestare la Boldrini perche’ abusiva e la sua carica incostituzionale secondo la sentenza della corte costituzionale del 2014,sospende un Agente per aver detto alcune verita’ sul comportamento della psudo presidente della camera.Gabrielli, perche’ non devolvi parte dei tuoi 60 mila euro che percepisci al mese,agli orfani della polstato?
  • SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma