SUPU: Appuntato dei Carabinieri,malmenato in Caserma da un Maresciallo,subisce lesioni personali permanenti,il suo Comando lo punisce con il trasferimento,per incompatibilita' ambientale,per il Maresciallo nessun provvedimento.Viva l'Arma! Ci domandiamo, perche' l'Appuntato Iuffrida ha subito due trasferimenti e il Maresciallo in questione malgrado il rinvio a giudizio nell'udienza del 10 Maggio 2016 rimane al Radiomobile,forse ci sono collusioni con certi superiori presenti e passati? Ci scrive la moglie di Iuffrida.