SUPU: Antonio Pappalardo.E’ costituita la Fondazione “Salvo D’Acquisto – Comitato per la Beatificazione del Servo di Dio”, apartitica e apolitica, senza fini di lucro, che opera in rispetto dei principi e compiti stabiliti in questo Statuto nella pace, nella solidarietà e fratellanza dei popoli. Il simbolo della Fondazione è formato dall’immagine dipinta di Salvo D’Acquisto che protegge gli ostaggi con una mano dalla furia della violenza, che da troppo tempo impera negli animi degli uomini. La sede nazionale della Fondazione è in Napoli, ma possono essere costituite sedi in tutte le parti del Mondo, in cui ci sono donne e uomini che hanno a cuore la pace e la tolleranza fra i popoli.

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.