SUPU: Amici su facebook ho esaltato Pannella dicendo che era meritevole di essere nominato Senatore a vita,rispetto a Monti che per questo Paese ha fatto poco o niente " poveri esodati" Vi racconto il vero Pannella “Generale, Pannella non amava molto né i carabinieri, né i militari e poliziotti in genere. Visti da lui quasi sempre come servi del potere politico. Pasolini, in verità, vedendo in faccia i poliziotti, figli di contadini, fece un passo indietro e si mise dalla loro parte contro i giovani studenti, figli di papà, che contestavano usando ogni forma di violenza. Questo Pannella non lo ha mai fatto”.

• Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.
  • MOVIMENTO “LIBERA L’ITALIA!” basta con i forconi,sono una ribollita,una minestra riscaldata. In marcia con PAPPALARDO
  • SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.
  • SUPU:Chi è Enrico Sassoon, padrino di “Casaleggio Associati” e “Movimento 5 Stelle”?
  • SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2