SUPU: Amici nelle Forze Armate e di Polizia con le stellette il sindacato e' prossimo alla realta.La Francia è stata condannata giovedì dalla Corte europea dei diritti dell'uomo per il divieto di sindacato ai militari. Il ministro della Difesa, Jean-Yves Le Drian, "prende atto nota", ed esaminerà tale decisione.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”