SUPU: ADDIO GOLPE, I MILITARI POSSONO FARE POLITICA! “Generale, lo riportano tutti i giornali: il TAR del Piemonte ha dato ragione al maresciallo dei Carabinieri Carmelo Cataldi, oggi in congedo, che si era iscritto ad una nuova formazione politica “Il Partito per gli operatori della sicurezza e della difesa” e ne era diventato segretario regionale. L’Arma l’aveva presa a male e lo aveva punito con 5 giorni di consegna di rigore”.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione