SUICIDIO DI UN PRECARIO

« (Previous News)

• Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!
  • One Comment to SUICIDIO DI UN PRECARIO

1. STV Cosimo Buongiorno ha detto:

Grazie Generale,
      sono un STV ormai in congedo dal 2005 e dopo 3 anni di onorato servizio mi sono trovato a fare i lavori più disparati per tirare a campare…Ho visto infrangersi il mio sogno più grande, sono felice che esistano persone come Lei che aiutino noi precari storici dello Stato a lottare per mantenere una dignità e poter tornare a servire il nostro Stato a testa alta.
      Cordiali Saluti
      STV (in congedo) Cosimo Buongiorno