Suicidi:lo scorso anno,sono morti 12 Carabinieri e 9 Poliziotti, motivazioni difficili condizioni economiche e stress nel lottare contro i criminali. "Vi ricordate dell'Appuntato Vincenzo Iuffrida da noi segnalato perche' malmenato dal suo comandante all'interno della caserma del Reparto Operativo di Messina? Sta subendo delle ingiustizie inenarrabili,il Maresciallo in questione malgrado sia stato rinviato a giudizio per lesioni personali, rimane al suo posto,Iuffrida rimane trasferito per incompatibilita',questa situazione di ingiustizia sta creando all'App.Iuffrida gravi problemi di salute,il SUPU e' preoccupato. Il Maresciallo perche' non e' stato trasferito? che situazioni di collusioni ci sono con i propri superiori gerarchici per matenersi questa benevolenza ingiustificata?"