Suicidi:lo scorso anno,sono morti 12 Carabinieri e 9 Poliziotti, motivazioni difficili condizioni economiche e stress nel lottare contro i criminali. "Vi ricordate dell'Appuntato Vincenzo Iuffrida da noi segnalato perche' malmenato dal suo comandante all'interno della caserma del Reparto Operativo di Messina? Sta subendo delle ingiustizie inenarrabili,il Maresciallo in questione malgrado sia stato rinviato a giudizio per lesioni personali, rimane al suo posto,Iuffrida rimane trasferito per incompatibilita',questa situazione di ingiustizia sta creando all'App.Iuffrida gravi problemi di salute,il SUPU e' preoccupato. Il Maresciallo perche' non e' stato trasferito? che situazioni di collusioni ci sono con i propri superiori gerarchici per matenersi questa benevolenza ingiustificata?"

• PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.
  • Supu.Nocs Polizia:Da bambina voleva lavorare nel mondo della moda, ha superato le durissime prove di selezione