Solo il Generale Antonio Pappalardo puo’salvare questo paese aggredito dai politici piu’ corrotti del mondo !!!

In Politica

Pubblicato da Antonio Pappalardo su Giovedì 16 aprile 2020

• Alessandro

Generale!
    lei e´ Siciliano come me.
    Io sono all´estero, da accademico, e mi mordo le mani da 5 settimane, >> io da solo qui in Germania e la mia Famiglia sequestrata in parte in Sicilia in parte al Nord, in parte all´estero….
    Ma oggi, quello che ho visto su tutti i Social MA NON SUI TELEGIORNALI DI REGIME, mi ha fatto salire il sangue in testa… Lei ha visto sicuramente cosa stanno facendo le Forze dell´Ordine >> NON SONO PIU´ I TUTORI DELL´ ORDINE >>> In Italia Siamo ALCOMANDO DI UN DITTATORE FOLLE…. Nessuno avrebbe mai immaginato che in Europa si potesse arrivare alla DITTATURA legalizzata. E quello che non mi convince e´ che un altro Siciliano come noi, il Garante, non lo mandi a casa a pedate nel sedere… Perche´ non lo sta facendo? Perche´ sta al gioco? e gli Italiani nel frattempo muiono di fame, e fra poco faranno la rivoluzione???? E´ forse questo che stanno causando? Se accadesse, succederebbe una carneficina di INNOCENTI inutile….
    Faccia qualcosa, prima che sia troppo tardi…..

Sono le parole di un veggente.

Caro Alessandro,
      il popolo italiano oggi e’ smarrito,dopo la delusione Salvini e di altri ciarlatani ha bisogno di una guida vera,credo di poter dare un contributo per cambiare questo Paese,specialmente se ho veri uomini al mio fianco.
      Gen.Antonio Pappalardo

• Giorgio
    Rispondi

Generale, complimenti per l’iniziativa. Sarebbe grandioso che tutte le forze dell’ordine si unissero sotto di lei o sotto il suo gruppo e disobbedissero a questo regime infame. Sarebbe un grande passo avanti per sradicare questi delinquenti dal paese. Senza la protezione delle forze dell’ordine non sono nulla. Spero vivamente che il suo gruppo raggiunga quesot scopo. A presto.

Caro Giorgio,
      Noi dobbiamo scardinare questo sistema adoperando le urne,democraticamente,ce la faremo,ne sono certo,seguici,incomincia a sostenerci facendo il militante.3663406356
      Un abbraccio
      Gen.Antonio Pappalardo
      Comm.Giuseppe Pino

• Alessandro Sala
    Rispondi

Buongiorno Gen. Pappalardo sono Alessandro dalla provincia di Varese, per me lei è un uomo giusto e sono convinto che sia la persona giusta al posto giusto. Io e la mia famiglia siamo con lei. Vogliamo un governo legittimo e basta corruzione. Voi del movimento gilet arancioni siete la nostra speranza. Buttiamo giù questo governo incostituzionale tutti insieme. Arrivederci, grazie per l’aiuto che ci sta dando. Alessandro.

Caro Alessandro,
      Grazie per la stima,seguici,doneremo a te e la tua famiglia tante soddisfazioni e prospettive di vita.
      Un forte abbraccio
      Gen. Antonio Pappalardo