Scudo Carabinieri:Perchè il Prefetto Gabrielli sta cercando di creare momenti di tensione fra le forze di polizia? Però, Scudo dei Carabinieri, ormai quarto piede del tavolo dell'Arma dei Carabinieri, vigila attentamente.

• SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.