Roma,la rivolta della Celere

« (Previous News)
(Next News) »

• SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • One Comment to Roma,la rivolta della Celere

1. Ten. f. (cong.) Roberto Mattei ha detto:

Questa cosa, Caro Pino, dovremmo farla noi ufficiali a tempo determinato delle forze armate. Purtroppo siamo un branco di pecoroni… . Per fortuna, in mezzo ai tanti “falliti” militari in congedo della marina e dell’esercito, abbiamo ancora dei valenti carabinieri ausiliari in congedo che, durante la raccolta di firme, hanno mostrato a tutti i cosa sia lo spirito di corpo e l’amore per l’uniforme. Cosa darei per essere un carabiniere…. . Con queste persone è possibile creare qualcosa di forte, con loro possiamo cambiare l’organizzazione delle nostre FFAA! Una grande idea potrebbe essere quella di una proposta di legge per mettere l’Esercito e la Marina sotto il diretto controllo dell’arma dei carabinieri….
      Concludo invitando il direttivo del SUPU ad organizzare una stramega manifestazione a Roma con tutti i carabinieri in congedo in uniforme, senza stellette, con al braccio un segno di lutto.