Roma,la rivolta della Celere

« (Previous News)
(Next News) »

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Roma,la rivolta della Celere

1. Ten. f. (cong.) Roberto Mattei ha detto:

Questa cosa, Caro Pino, dovremmo farla noi ufficiali a tempo determinato delle forze armate. Purtroppo siamo un branco di pecoroni… . Per fortuna, in mezzo ai tanti “falliti” militari in congedo della marina e dell’esercito, abbiamo ancora dei valenti carabinieri ausiliari in congedo che, durante la raccolta di firme, hanno mostrato a tutti i cosa sia lo spirito di corpo e l’amore per l’uniforme. Cosa darei per essere un carabiniere…. . Con queste persone è possibile creare qualcosa di forte, con loro possiamo cambiare l’organizzazione delle nostre FFAA! Una grande idea potrebbe essere quella di una proposta di legge per mettere l’Esercito e la Marina sotto il diretto controllo dell’arma dei carabinieri….
      Concludo invitando il direttivo del SUPU ad organizzare una stramega manifestazione a Roma con tutti i carabinieri in congedo in uniforme, senza stellette, con al braccio un segno di lutto.