ROMA, SI CHIEDE SICUREZZA MA I CARABINIERI PAGANO LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO PER SERVIZIO."ECCO COSA TRATTANO I COCER,E SEMPRE DEL SOLITO LA FORTUNA,MAI UN INTERVENTO IN FAVORE DELLA TRUPPA, VESSATI E PERSEGUITATI DAI GENERALI,DAGLI UFFICIALI,VEDI IL CASO DEL MARESCIALLO DI CUI ABBIAMO PUBBLICATO UN'ARTICOLO, TARTASSATO DAI SUOI SUPERIORI ACCUSATO INGIUSTAMENTE DI NEGLIGENZA IN MERITO IL SUICIDIO DI UN MAROCCHINO IN CASERMA"HANNO NEGATO LA SOLIDARIETA' A TONELLI?

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.