Perchè stare insieme

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 11 Comments to Perchè stare insieme

1. SICILIANO Vivaldo ha detto:

Molto bene andiamo avanti così.

2. Michele ha detto:

Sono perfettamente d’accordo.Ma una domanda “sorge spontanea”:perchè siamo giunti a questo punto e di chi ne è la responsabilità? Io un’idea me son fatta…

3. MARIO ha detto:

Bravi,
      finalmente un gruppo di persone che ha avuto il coraggio di “FARE”, di rendere giustizia contro i soprusi di governicchi di parte, che hanno come unico scopo, frugare nelle nostre tasche, senza nessun permesso!!! Sono e sarò sempre dalla vostra parte, dateci dentro, fate le giuste scelte e Vi prego SALVAGUARDATE quella nostra pensione che ci siamo costruito con tanta fatica””””
      Col.(ris)Mario Pagnini

4. Riccardo Poggese ha detto:

Ho intenzione di arruolarmi, adesso so che anche la mia pensione è assicurata!

Riccardo

5. GUIDO ha detto:

Concordo nell’istituzione di un Sindacato che tuteli i diritti dei Pensionati sopratutto in un periodo nel quale vengono privilegiati interessi particolari a scapito del bene di molti.

6. DAN ha detto:

Finalmente anche i Militari si muovono, andate avanti. DAN

7. Gianni Fortunato ha detto:

Molto bene sono pienamente d’accordo e pronto a dare il mio contributo

8. Maurizio Virgili ha detto:

Concordo pienamente.

9. tiziano rinaldi ha detto:

Grazie vivamente a chi ha lo spirito giusto nel far sentire le proprie idee è nello spendere il proprio tempo per portarle avanti..Bene così!

10. Mario ha detto:

molto interessante