Perchè stare insieme 3

• Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!
  • 3 Comments to Perchè stare insieme 3

1. Kalina E. Stompel ha detto:

mi associo indignata alla lettera del Gen. Tagliacozzi e mi pongo la domanda: perchè uno Stato debba prevaricare i propri interessi, perchè il cittadino/pensionato debba sempre sentirsi solo e impotente? Basterà la nostra, pur forte e tuonante voce, a cambiare questo stato di cose?

2. Carmine Bennato ha detto:

Con vero piacere leggo che sul sito vengono toccate problematiche reali che a tutti interessano e che fino ad ora non si sapeva a chi rivolgersi per la risoluzione. Purtroppo, quando si abbandona il servizio attivo si comprende subito che lo Stato ha la memoria corta e, pertanto, sarebbe veramente bello che un’idea geniale come quella del Gen. Antonio Pappalardo, di creare un’anima sindacale costruttiva come quella del SUPU, venga valorizzata e questo significa iscriversi e partecipare attivamente al fine di dare voce ai nostri problemi e di dare un supporto reale alle Associazioni d’Arma che sempre più vengono trascurate da politici che forse non vogliono valorizzare nel dovuto modo chi ha rischiato in molte occasioni anche la vita pur di dare un sevizio alla Nazione. Contiuniamo e crediamoci. Grazie Camine Bennato

3. Alessandro ha detto:

E’ arrivata l’ora che questi trucchi siano sconfessati. Bravi andate avanti cosi’. Alessandro.