Perchè stare insieme 3

• SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • 3 Comments to Perchè stare insieme 3

1. Kalina E. Stompel ha detto:

mi associo indignata alla lettera del Gen. Tagliacozzi e mi pongo la domanda: perchè uno Stato debba prevaricare i propri interessi, perchè il cittadino/pensionato debba sempre sentirsi solo e impotente? Basterà la nostra, pur forte e tuonante voce, a cambiare questo stato di cose?

2. Carmine Bennato ha detto:

Con vero piacere leggo che sul sito vengono toccate problematiche reali che a tutti interessano e che fino ad ora non si sapeva a chi rivolgersi per la risoluzione. Purtroppo, quando si abbandona il servizio attivo si comprende subito che lo Stato ha la memoria corta e, pertanto, sarebbe veramente bello che un’idea geniale come quella del Gen. Antonio Pappalardo, di creare un’anima sindacale costruttiva come quella del SUPU, venga valorizzata e questo significa iscriversi e partecipare attivamente al fine di dare voce ai nostri problemi e di dare un supporto reale alle Associazioni d’Arma che sempre più vengono trascurate da politici che forse non vogliono valorizzare nel dovuto modo chi ha rischiato in molte occasioni anche la vita pur di dare un sevizio alla Nazione. Contiuniamo e crediamoci. Grazie Camine Bennato

3. Alessandro ha detto:

E’ arrivata l’ora che questi trucchi siano sconfessati. Bravi andate avanti cosi’. Alessandro.