Perchè stare insieme 2

« (Previous News)

• Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!
  • 8 Comments to Perchè stare insieme 2

1. Mario ha detto:

perfettamente d accordo
      Mario

2. Renzo R. ha detto:

E’giusto avere quello che ci meritiamo,dopo una vita dedicata allo stato italiano con indosso una divisa dove noi stessi e le nostre famiglie abbiamo dovuto stringere i denti per affrontare molte problematiche. Grazie SUPU

3. carlo ha detto:

mi sembra tutto giusto!

4. giovanni ha detto:

Non bisogna generalizzare affermando che tutti i politici sono corrotti. Effettivamente ci sono alcuni “signori politici” che pensano solo ai propri interessi non attemperando alle loro mansioni altri che offendono in pubblico i simboli della Nazione e infine troviamo quelli che lavorano per il Paese. Quindi in Italia abbiamo una classe politica molto eterogenea difficile da comprendere. Saluto gli amici del SUPU

5. ROBY60 ha detto:

per un tumore al fegato -questi governanti ci vogliono ammazzare tutti -questi politici infami -te.cell.3397844447 -fine -stop

6. zappatore raffaele ha detto:

Mi piacerebbe sapere che : Il Comando Generale Carabinieri si interessasse affinché venisse cambiato ,sul berretto della truppa,l’attuale freggio di metallo e, mettere quello che portano i sottufficiali col grado da vicebrigadire.Grazie ,cordiali saluti.Raffaele Zappatore.

7. Salvatore ha detto:

Come si può andare avanti con una pensione cosi misera, quest’anno addirittura la tredicesima diminuita di euro 250, vorrei spiegato che cosa significa conguaglio , ogni anno compreso 2014, mi anno tolto dalla pensione 220 euro, come se avessi un guadagno annuale di 100.000 euro , e a dire il vero non ricevo un euro di aumento da moltissimi anni. Questi politici si devono vergognare, sono persone che pensano solo alle loro tasche. Ho fatto una vita da merda e continuo a farla. Scusate il mio sfogo , ma potrei stare giornate intere a raccontarvi la vita da merda che o fatto in servizio e continuo ancora a farla da pensionato.