Perchè stare insieme 2

« (Previous News)

• SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • 8 Comments to Perchè stare insieme 2

1. Mario ha detto:

perfettamente d accordo
      Mario

2. Renzo R. ha detto:

E’giusto avere quello che ci meritiamo,dopo una vita dedicata allo stato italiano con indosso una divisa dove noi stessi e le nostre famiglie abbiamo dovuto stringere i denti per affrontare molte problematiche. Grazie SUPU

3. carlo ha detto:

mi sembra tutto giusto!

4. giovanni ha detto:

Non bisogna generalizzare affermando che tutti i politici sono corrotti. Effettivamente ci sono alcuni “signori politici” che pensano solo ai propri interessi non attemperando alle loro mansioni altri che offendono in pubblico i simboli della Nazione e infine troviamo quelli che lavorano per il Paese. Quindi in Italia abbiamo una classe politica molto eterogenea difficile da comprendere. Saluto gli amici del SUPU

5. ROBY60 ha detto:

per un tumore al fegato -questi governanti ci vogliono ammazzare tutti -questi politici infami -te.cell.3397844447 -fine -stop

6. zappatore raffaele ha detto:

Mi piacerebbe sapere che : Il Comando Generale Carabinieri si interessasse affinché venisse cambiato ,sul berretto della truppa,l’attuale freggio di metallo e, mettere quello che portano i sottufficiali col grado da vicebrigadire.Grazie ,cordiali saluti.Raffaele Zappatore.

7. Salvatore ha detto:

Come si può andare avanti con una pensione cosi misera, quest’anno addirittura la tredicesima diminuita di euro 250, vorrei spiegato che cosa significa conguaglio , ogni anno compreso 2014, mi anno tolto dalla pensione 220 euro, come se avessi un guadagno annuale di 100.000 euro , e a dire il vero non ricevo un euro di aumento da moltissimi anni. Questi politici si devono vergognare, sono persone che pensano solo alle loro tasche. Ho fatto una vita da merda e continuo a farla. Scusate il mio sfogo , ma potrei stare giornate intere a raccontarvi la vita da merda che o fatto in servizio e continuo ancora a farla da pensionato.