Pensioni Militari SUPU:Il Popolo dalla parte della Corte Costituzionale. La sentenza della Corte Costituzionale, giovedì ha bocciato il blocco delle rivalutazioni pensionistiche varato dal governo Monti- Fornero, la professoressa Silvana Sciarra giudice redattore fa onore ai padri della costituente: la Costituzione non è carta straccia.Un plauso al Presidente e tutti i Giudici Costituzionali.

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.