PENSIONI MILITARI SUPU:RIFORMA P.A. – SINDACATI CORPO FORESTALE: SIT IN ​IL 15 GENNAIO PER DIRE NO ALL'ASSORBIMENTO NEI CARABINIERI.ALLA FORESTALE.ALLA FORESTALE,GLI IMPONGONO I COCER,UN SINDACATO GIALLO ASSERVITO AI COLONNELLI E GENERALI,UN TRANSITO ANOMALO CHE VA CONTRO LA COSTITUZIONE, DA UN SINDACATO DI SERIE A, A UN SINDACATO DI C1.CONSIGLIO DI MINISTRI COSTITUITO DA INCOMPETENTI, VERGOGNATEVIIIII!!!!

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”
  • SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione