Pensioni Militari Supu:Da tempo vado dicendo che la possibilità che gli Ausiliari vengano reintegrati nell'Arma sono minori. Il Comandante Generale ha suggerito, nella sua audizione, l'impiego in altri ruoli. Se gli Ausiliari fossero compatti e facessero una grande riunione a Roma, da noi favorita, potremmo invitare membri del Parlamento, ai quali consegneremmo un disegno di legge al riguardo. Ma saremmo in tanti oppure come al solito verrebbero a Roma quattro gatti? L'audizione del Generale Tullio Del Sette alla Commissione Difesa della Camera Vedi video

• PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.
  • Supu.Nocs Polizia:Da bambina voleva lavorare nel mondo della moda, ha superato le durissime prove di selezione