PENSIONI MILITARI SUPU:COISP,IL CAPO DELLA POLIZIA,PREFETTO PANSA,HA TRADITO LE ASPETTATIVE DI MIGLIAIA DI POLIZIOTTI,IL SUO AVVENTO AI VERTICI ERA STATO SALUTATO CON ENTUSIASMO,SI E' RIVELATO UNA GRANDE DELUSIONE.VUOI VEDERE CHE ALLA FINE DEL SUO MANDATO RENZI LO PREMIERA' CON UNA POLTRONA DA SOTTOSEGRETARIO?

• POLIZIOTTO IN COMA PER MENINGITE, PAURA TRA I COLLEGHI
  • SUPU:Perche’ tanto accanimento contro l’Arma dei Carabinieri?
  • SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi