Pensioni Militari SUPU: Mi viene tante volte come ad ogni lavoratore di criticare il capo. Ma in questa foto c'è l'amore di un uomo che stringe sul suo petto un figlio dell'arma ,un ragazzo che forse non sa ancora perché il suo papà è stato ucciso da un altro padre che per pura rabbia dopo aver fallito come genitore ha voluto rovinare la vita della sua famiglia.

• SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • SUPU: GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCENDI: SCOPPIA LA POLEMICA FRA I SINDACATI DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO. GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA RIFORMA RENZIANA DI EZZELINO DA MONTEPULICO – MARTEDÌ, 04 LUGLIO 2017 19:10 –
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE NR.62 LUGLIO 2017 NOTIZIARIO ONLINE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA LEGGI TUTTO
  • SUPU:MILITARI “STRADE SICURE”: MAL PAGATI E SENZA RIPOSO?
  • SUPU: L’IMPATTO DEL RIORDINO SUI GRADUATI ED I MILITARI DI TRUPPA
  • SUPU: Federici: Il piu’ grande Comandante Generale dell’Arma di tutti i tempi,gli altri eccetto Siazzu e qualche altro,tutti mediocri che nessuno se li ricorda,un Comandante mai colluso con la politica,un Comandante che odiava certa rappresentanza dei COCER lecchina,