PENSIONI MILITARI SUPU: L'AVV. GIORGIO CARTA INTERVISTA IL COMMISSARIO GIUSEPPE PINO. BOERI IO SONO UNO DEI TANTI CHE E' ANDATO IN PENSIONE CON IL RETRIBUTIVO,NON TI PERMETTERE DI TOGLIERMI UN'EURO DALLA MIA PENSIONE,COLLEGHI NON FATE I PECORONI,FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!!!!!!

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.