PENSIONI MILITARI SUPU: IL MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI,SI E' VERI CARABINIERI SE NON SI E' SINDACALIZZATI,"LE ALTRE FORZE DI POLIZIA SINDACALIZZATE SONO UN SUPPORTO ALLA SICUREZZA, I MORTI DI QUESTE ISTITUZIONI CADUTI PER L'ADEMPIMENTO DEL LORO DOVERE,SONO MORTI DI SERIE B."

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.