PENSIONI MILITARI SUPU:DENUNCIÒ LE PRECARIE CONDIZIONI DI ALLOGGIO DEI MILITARI AD EXPO, DELEGATO SOTTOPOSTO A PROCEDIMENTO "I COCER ESERCITO DOVREBBERO DENUNCIARE PER ABUSO D'UFFICIO IL DIRIGENTE CHE HA FIRMATO IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE,ALTRIMENTI CARI COLLEGHI COCERISTI DIMETTETEVI IN MASSA, VISTO CHE SIETE INCONCLUDENTI. IL SUPU E' DISPOSTO A SOSTENERE LE SPESE LEGALI E COSTITUIRSI PARTE CIVILE.

• POLIZIOTTO IN COMA PER MENINGITE, PAURA TRA I COLLEGHI
  • SUPU:Perche’ tanto accanimento contro l’Arma dei Carabinieri?
  • SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi