Pensioni Militari Supu.Con i nostri giornali online stiamo facendo conoscere il vero volto del Comandante Generale.Il Comandante Generale affronta in prima persona il problema delle cause di servizio….. Il Comandante Generale affronta il problema delle cause di servizio sorprendendo tutti,

• SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.