• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • 2 Comments to Pensioni Militari SUPU: Arrestato dai Carabinieri di Roma l’ex-presidente dell’ INPS Antonio Mastrapasqua. Articolo di repertorio dedicato ai poveri Cristi con pensioni da 500 E.al mese.

1. Francesco ha detto:

l’Unico commento che si può fare su questa vicenda, è che più schifo di così c’è solo la lebbra. siamo in regime incostituzionale è dittatoriale,

2. Francesco ha detto:

Mi sono chiesto! come si fa a militarizzare un intero corpo? E’ possibile un fatto simile, ma solo in regime dittatoriale, già mai in un paese democratico, è incostituzionale uguale al governo che ci rappresenta, è questo non sono io a dirlo ma la consulta. Sarebbe più logico fossero incorporati alla polizia di Stato, invece qui siamo al paradosso, ma chi è quell’essere demente che ha inventato questa autentica BOIATA. e’ proprio il caso di dire che ognuno può fare è dire quello che pensa basti che pensa a quello che fa e dice.
      CARI POLITICI VER-GO-GNA-TE-VI !!!!!!!!!!!!!!!!!