• SUPU: Riordino delle Carriere,il Riordino Farlocco.Ancora una volta la truppa viene presa per il c…
  • PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.
  • 2 Comments to Pensioni Militari SUPU: Arrestato dai Carabinieri di Roma l’ex-presidente dell’ INPS Antonio Mastrapasqua. Articolo di repertorio dedicato ai poveri Cristi con pensioni da 500 E.al mese.

1. Francesco ha detto:

l’Unico commento che si può fare su questa vicenda, è che più schifo di così c’è solo la lebbra. siamo in regime incostituzionale è dittatoriale,

2. Francesco ha detto:

Mi sono chiesto! come si fa a militarizzare un intero corpo? E’ possibile un fatto simile, ma solo in regime dittatoriale, già mai in un paese democratico, è incostituzionale uguale al governo che ci rappresenta, è questo non sono io a dirlo ma la consulta. Sarebbe più logico fossero incorporati alla polizia di Stato, invece qui siamo al paradosso, ma chi è quell’essere demente che ha inventato questa autentica BOIATA. e’ proprio il caso di dire che ognuno può fare è dire quello che pensa basti che pensa a quello che fa e dice.
      CARI POLITICI VER-GO-GNA-TE-VI !!!!!!!!!!!!!!!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: