Pensioni Militari Supu: Affittopoli anche tra i vertici dell'Arma dei Carabinieri,uno schifo! Ahimè, anche alcuni ufficiali dell’Arma, dei gradi vertice, si sono fatti affascinare da questo malvezzo. Nel 1992 anche loro furono colpiti da affittopoli, ma ancora rimangono in quegli appartamenti. La magistratura romana dorme! Sono coinvolti anche Magistrati in affittopoli? Come vi hanno messo piede?

• SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • SUPU: GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCENDI: SCOPPIA LA POLEMICA FRA I SINDACATI DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO. GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA RIFORMA RENZIANA DI EZZELINO DA MONTEPULICO – MARTEDÌ, 04 LUGLIO 2017 19:10 –
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE NR.62 LUGLIO 2017 NOTIZIARIO ONLINE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA LEGGI TUTTO
  • SUPU:MILITARI “STRADE SICURE”: MAL PAGATI E SENZA RIPOSO?