Pensioni Militari: Cari Carabinieri, Finanzieri e Militari, di ogni ordine e grado






Related News

  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Capitano Ultimo. Il silenzio del Comandante Generale dei Carabinieri Tullio Del Sette,Questo Signore e’ rimasto in silenzio su tutto il periodo del suo mandato,sui contratti e le pensioni del personale,la sua preoccupazione era ed e’ quella di mantenere rapporti fraterni con Renzi e famiglia,il famoso cerchio magico.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: Amici con questo governo costituito da golpisti non ci saranno aumenti pensionistici fino il 2025.
  • SUPU: I Golpisti non vogliono lasciate il Parlamento,il Questore di Roma e’ colluso con loro
  • SUPU: LA REPUBBLICA DELLE BANANE E DEI GOLPISTI
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE,ORGANO D’INFORMAZIONE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
  • SUPU: Che cosa fara’ Cesare Petrone nei servizi segreti,vi ricordate,era stato parcheggiato dopo la distruzione della sua Forestale,mantenendo lo stipendio di Comandante Generale? in attesa di nuovi incarichi che puntualmente sono arrivati,sentite,sentite i magheggi di questo governo abusivo !
  • SUPU: Incredibile, La GdF in perfetta disarmonia con tutte le FFPP eFFAA ,nella ultima riforma delle FFPP appena entrata in vigore ha escluso la possibilità per tutti i finanzieri ,l’istituto del richiamo in servizio. > Questo comporta una grave disparita’ tra gli invalidi delle FFGG e tutti gli altri,considerando inoltre il numero esiguo dei militari richiamati e la gratuita’ dell’operazione essendo pagati dal inps e non piu dalla G di F.
  • One Comment to Pensioni Militari: Cari Carabinieri, Finanzieri e Militari, di ogni ordine e grado

    1. eduardo re ha detto:

      ma di che kaz….vi lamentate?mio cugino con 37 anni di servizio nel”arma.percepisce,1950 euro netti di pensione.e come grado in scala e come fosse un operaio specializzato.io con 40 anni in una multi nazionale,come impiegato!con uno stipendio netto di 2000 euro prendo di pensione nette 1573 euro.non per fare la guerra tra poveri,ma la volete mangiare l”i.n.p.d.a.p?ringraziate a dio che vi pagano ancora,per quello che fate!!!!! .

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: