Ordine di Cattura Popolare alla Stazione Carabinieri di Roma

• SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2
  • SUPU: NOI E LA CITTA
  • Cari Amici Mediterranei, l’Italia sta affondando da diversi anni. Loro come reagiscono? Facendo il quadrumvirato Renzi, Berlusconi, Grillo e Salvini per fare, pur essendo abusivi, una legge elettorale che li faccia vivere in eterno in Parlamento. Addirittura danno la libertà a Totò Riina per premarlo perchè non ha parlato del suo bacio ad Andreotti e e di chi a Roma ha decretato l’assassinio del Generale Dalla Chiesa. Il Popolo non ne può più: vuole la rivoluzione per la Legalità e l’abbattimento di questo regime.
  • SUPU: LEGGE ELETTORALE. I LADRI,GLI ABUSIVI,I CORROTTI,SI STANNO AGGIUSTANDO UNA LEGGE ELETTORALE PER ESSERE RIELETTI.DISONESTI, SIETE LA ROVINA DELL’ITALIA
  • Festa della Repubblica: Gli abusivi festeggiano,addirittura portano la corona al milite ignoto.Avete la faccia come il c…
  • SUPU: Gli abusivi non vogliono scollarsi dalle poltrone del parlamento,si stanno inventando una legge elettorale imbrogliona.
  • Pensioni Militari: ADR Pestaggio delle FFPP da parte dei migranti,lo Stato non esiste piu’, le leggi se le inventano o sono modificate da tanti Magistrati quasi sempre contro le Forze dell’Ordine.
  • SUPU: Militari Italiani,onesta onesta altro che Grillini,stanno chiudendo le Procure Militari,aumenta la corruzione tra i parlamentari,l’Italia ha superato la Romania.
  • 4 Comments to Ordine di Cattura Popolare alla Stazione Carabinieri di Roma

1. Walter ha detto:

Ciao..sono d’accordo con voi
      W l’italia

2. Andrea Andreini ha detto:

E tre anni che dico e scrivo su fb di questi usurpatori ma il popolo va informati bene e non da questi 4 giornalai da strapazzo che sono sempre in TV pagati come i politici , politici giornalai e magistrati tutti collusi per il Dio denaro non è più sopportabile ci stanno portando alla schiavitu . Grazie Generale mi piacerebbe conoscerla di persona Andrea Andreini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: