Ordine di Cattura Popolare alla Stazione Carabinieri di Roma

• SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.
  • MOVIMENTO “LIBERA L’ITALIA!” basta con i forconi,sono una ribollita,una minestra riscaldata. In marcia con PAPPALARDO
  • SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.
  • 6 Comments to Ordine di Cattura Popolare alla Stazione Carabinieri di Roma

1. Walter ha detto:

Ciao..sono d’accordo con voi
      W l’italia

2. Andrea Andreini ha detto:

E tre anni che dico e scrivo su fb di questi usurpatori ma il popolo va informati bene e non da questi 4 giornalai da strapazzo che sono sempre in TV pagati come i politici , politici giornalai e magistrati tutti collusi per il Dio denaro non è più sopportabile ci stanno portando alla schiavitu . Grazie Generale mi piacerebbe conoscerla di persona Andrea Andreini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: