Occorre rispondere all'arroganza!

• SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • 4 Comments to Occorre rispondere all'arroganza!

1. Vito Antonio Michele ha detto:

Do la mia adesione alla manifestazione che si terrà a Roma nel mese di Dicembre, anche e soprattutto alla faccia di chi vorrebbe che noi Ufficiali precari delle Forze Armate in congedo,rimanessimo per sempre ex.

2. Ten. f. (cong.) Roberto Mattei ha detto:

Sono completamente d’accordo con questa presa di posizione.
      Dobbiamo dire basta a questo sistema oligarchico e stalinista!
      Dinanzi ad un problema così vasto come quello del precariato militare ed alle istanze di centinaia di uomini che chiedono di essere assunti dalla forza armata, l’Amministrazione Militare non può rispondere con “frasi fatte”, con citazioni e/o riferimenti a leggi-normative già esistenti. Si eludono i problemi anziché risolverli. Bella roba! E questo sarebbe il professionismo. Questi sarebbero i “comandanti” da prendere come esempio, i nuovi leader di Forza Armata.
      Questi sarebbero i “pochi eletti” in grado di prendere una decisione in tempi brevissimi (ricordate la pubblicità degli allievi marescialli)?
      Ragazzi, stiriamo le nostre divise, lustriamo le nostre scarpe e prepariamoci a sfilare per le vie della città eterna con la nostra amata bandiera tricolore al seguito.
      Per gli indecisi e i rassegnati una sola parola: dimenticate le persone che non ci vogliono, impavidi soldatini di cartone senza arte ne parte, veri e propri burocrati abituati da sempre a scansare i problemi. La nostra patria ha bisogno di noi e non di loro!
      Viva l’Italia

3. FALCOROSSO ha detto:

LA CONSULTA COMSUBIN E’ PRONTA ALLA MOBILITAZIONE, FORTE DELLA PROPOSTA AVANZATA NELL’ULTIMO INCONTRO SINDACALE, DI CUI VI CHIEDIAMO CONFERMA.

4. Dario ha detto:

Un ringraziamento particolare al Gen. Antonio Pappalardo per l’impegno con cui porta avanti la nostra situazione.
      Ora Tocca a noi!

Ten. Cong. Ditano Dario