Occorre rispondere all'arroganza!

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 4 Comments to Occorre rispondere all'arroganza!

1. Vito Antonio Michele ha detto:

Do la mia adesione alla manifestazione che si terrà a Roma nel mese di Dicembre, anche e soprattutto alla faccia di chi vorrebbe che noi Ufficiali precari delle Forze Armate in congedo,rimanessimo per sempre ex.

2. Ten. f. (cong.) Roberto Mattei ha detto:

Sono completamente d’accordo con questa presa di posizione.
      Dobbiamo dire basta a questo sistema oligarchico e stalinista!
      Dinanzi ad un problema così vasto come quello del precariato militare ed alle istanze di centinaia di uomini che chiedono di essere assunti dalla forza armata, l’Amministrazione Militare non può rispondere con “frasi fatte”, con citazioni e/o riferimenti a leggi-normative già esistenti. Si eludono i problemi anziché risolverli. Bella roba! E questo sarebbe il professionismo. Questi sarebbero i “comandanti” da prendere come esempio, i nuovi leader di Forza Armata.
      Questi sarebbero i “pochi eletti” in grado di prendere una decisione in tempi brevissimi (ricordate la pubblicità degli allievi marescialli)?
      Ragazzi, stiriamo le nostre divise, lustriamo le nostre scarpe e prepariamoci a sfilare per le vie della città eterna con la nostra amata bandiera tricolore al seguito.
      Per gli indecisi e i rassegnati una sola parola: dimenticate le persone che non ci vogliono, impavidi soldatini di cartone senza arte ne parte, veri e propri burocrati abituati da sempre a scansare i problemi. La nostra patria ha bisogno di noi e non di loro!
      Viva l’Italia

3. FALCOROSSO ha detto:

LA CONSULTA COMSUBIN E’ PRONTA ALLA MOBILITAZIONE, FORTE DELLA PROPOSTA AVANZATA NELL’ULTIMO INCONTRO SINDACALE, DI CUI VI CHIEDIAMO CONFERMA.

4. Dario ha detto:

Un ringraziamento particolare al Gen. Antonio Pappalardo per l’impegno con cui porta avanti la nostra situazione.
      Ora Tocca a noi!

Ten. Cong. Ditano Dario