Nel Sud,i Figli dei Carabinieri Discriminati!



« (Previous News)



Related News

  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 2 Comments to Nel Sud,i Figli dei Carabinieri Discriminati!

    1. facchetti pierluigi ha detto:

      Capisco il tuo sfogo. Io mi sono arruolato 30 anni fa, e allora erano favoriti i cosiddetti “figli d’arma” (io non lo ero), allo scopo di proseguire nel solco della tradizione..I concorsi non esistevano, e l’arruolamento era, di fatto, deciso dl maresciallo della Stazione vicina (il mio fu medaglia d’argento alla memoria). Questi sceglieva in base alla onorabilità della famiglia e non coi metodi da concorso pubblico, dove si arruola di tutto, nel bene e nel male.Ora, con la sciagurata abolizione del servizio di leva,si è sempre meno agenti delle forze dell’ordine e sempre di più impiegati in divisa. Il trattamento discriminatorio nei confronti degli ex carabinieri ausiliari poi, è scandaloso. Ma questa è un’altra triste storia.

    2. Mikael ha detto:

      Il fatto che siano discriminati, per quanto sto ancora subenbo per il congedo attraverso l’ospedale militare, congedo di convegnenza poichè non è nella mia natura rubare, visto che vi discriminano al sud speriamo che arrivino fino al Nord.- Visto che le persone che dipendono dalla vostra amministrazione, o si tentano di ammazzare ; arrestare o si congedano, come nel caso di quella ragazza che si è sparata in caserma, da quando una persona gli si dice lei è indagata, lasciandola armata, risposta da quando ci si serve della sua ignoranza professionale per singerla al suicidio. Vi discriminano al sud è poco arrivino fino al nord.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: