Movimento Liberazione Italia:Cari amici questa mattina alle ore 9 del 19/12 sintonizzatevi su radio colors,intercettate il programma su internet ,vi spieghero' le verità sull'azione dei Forconi a Roma e altre informazioni che TV e stampa non vi dicono.Il Movimento ormai e' una realta',unitevi a noi. Buon ascolto !

• SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.
  • SUPU:Chi è Enrico Sassoon, padrino di “Casaleggio Associati” e “Movimento 5 Stelle”?
  • SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2
  • SUPU: NOI E LA CITTA
  • Cari Amici Mediterranei, l’Italia sta affondando da diversi anni. Loro come reagiscono? Facendo il quadrumvirato Renzi, Berlusconi, Grillo e Salvini per fare, pur essendo abusivi, una legge elettorale che li faccia vivere in eterno in Parlamento. Addirittura danno la libertà a Totò Riina per premarlo perchè non ha parlato del suo bacio ad Andreotti e e di chi a Roma ha decretato l’assassinio del Generale Dalla Chiesa. Il Popolo non ne può più: vuole la rivoluzione per la Legalità e l’abbattimento di questo regime.
  • SUPU: LEGGE ELETTORALE. I LADRI,GLI ABUSIVI,I CORROTTI,SI STANNO AGGIUSTANDO UNA LEGGE ELETTORALE PER ESSERE RIELETTI.DISONESTI, SIETE LA ROVINA DELL’ITALIA
  • Festa della Repubblica: Gli abusivi festeggiano,addirittura portano la corona al milite ignoto.Avete la faccia come il c…
  • SUPU: Gli abusivi non vogliono scollarsi dalle poltrone del parlamento,si stanno inventando una legge elettorale imbrogliona.