Messaggio del Generale Antonio Pappalardo

« (Previous News)

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Messaggio del Generale Antonio Pappalardo

1. Paolo ha detto:

magari arrivasse quel giorno! invece dobbiamo sorbirci ogni giorno questo marciume di venduti ad interessi esteri, calpestando i loro doveri verso questa vilipesa Patria.

leggevo in questi giorni il codice penale..intelligenze con lo straniero.. oppure basta cercare gli articoli che contengono la parola “intelligenze”: bene, anzi, malissimo, osservandone l’operato, quante persone nelle istituzioni italiane, a tutti i livelli dovrebbero essere perseguite per tali reati domani mattina in seduta stante ?!

Ma i magistrati dove sono ? le forze dell’ordine dove sono? i militari dove sono? e cosa piu’ importante: il popolo italiano, lo dice la Costituzione, ha il dovere di difendere la Patria, dov’è?

e’ uno schifo, sia che gli assassini criminali dei militari americani abbiamo ammazzato impunemente per nulla, e nulla sia stato fatto contro di loro e in difesa delle vittime come per la legalita’ sovrana del nostro Stato, ed e’ uno schifo come si sia proceduto con questi 2 nostri militari. Poi penso a Calipari, e mi viene il vomito piu’ completo.

Continui cosi’..la seguo