« (Previous News)

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Manifesto per il personale in servizio della Forze Armate e delle Forze di Polizia ad ordinamento Militare

1. nahksdggf ha detto:

Illustre Sig. Generale, volevo informarla che prima di richiamare i carabinieri in congedo c sono anche quelli che avete dimenticato nelle forze armate!!! se propio volete fare una cosa utile prima richiamate i vfp4 interforze k avete posteggiato nelle forze armate, visto k l’arma è sottorganico!!!! poi richiamate gli altri!!! grazie della cortese attenzione Sig Generale!!!! e scusi se mi sono espesso in certi termini ma volevo rendere l’idea di come sia io k i miei colleghi c sentiamo a dover fare ogni giorno una vita k nn fa per noi!!! e sognare solamente una divisa k potremmo indossare tra 4 anni!!!!!! spero k almeno lei si interessi e faccia qualcosa!!!!! grazie mille!!!!!

Antonio Pappalardo