« (Previous News)

• Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!
  • One Comment to Manifesto per il personale in servizio della Forze Armate e delle Forze di Polizia ad ordinamento Militare

1. nahksdggf ha detto:

Illustre Sig. Generale, volevo informarla che prima di richiamare i carabinieri in congedo c sono anche quelli che avete dimenticato nelle forze armate!!! se propio volete fare una cosa utile prima richiamate i vfp4 interforze k avete posteggiato nelle forze armate, visto k l’arma è sottorganico!!!! poi richiamate gli altri!!! grazie della cortese attenzione Sig Generale!!!! e scusi se mi sono espesso in certi termini ma volevo rendere l’idea di come sia io k i miei colleghi c sentiamo a dover fare ogni giorno una vita k nn fa per noi!!! e sognare solamente una divisa k potremmo indossare tra 4 anni!!!!!! spero k almeno lei si interessi e faccia qualcosa!!!!! grazie mille!!!!!

Antonio Pappalardo