"Le Regole del Gioco"

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 5 Comments to "Le Regole del Gioco"

1. Antonello Canova ha detto:

Un sindacato di poliziotti e carabinieri pensionati… Ma perche’ non vi godete la pensione? Cocer CC, Finanza, Siulp e Sap stanno gia’ provvedendo a fare – e bene! – Riordino, Specificita’, nuova legge su rappresentanze militari… Voi addirittura siete alleati con i confederali che, le ricordo caro EX generale Pappalardo (lei e’ un ex, se lo rammenti!), sono contro la specificita’ e per l’appiattimento salariale… Trova spazio su Libero solo perche’ Feltri e’ suo amico… Ma non la considera piu’ nessuno… E tolga quella foto sorridente in divisa dal suo sito, lei di guai col Comando Generale ne ha gia’ avuti e non vorrei che ne passasse altri…
      RISPOSTA
      Anche noi siamo contro la specificita’ pero’ a favore della specialita’ per le FFAA e FFOO.
      Non siamo d’accordo con te quando usi l’intolleranza gli insulti e le minaccie contro il nostro Presidente.
      Manderemo la tua mail dai nostri Legali per sapere se ci sono gli estremi per denunciarti.

Cari amici,come potete constatare,questo Sindacato,dopo le nostre proposte,gli articoli su “Libero” del nostro Presidente in favore dei Precari,dei pensionati e non informazione a uso personalistico, sta incominciando a dare fastidio a qualcuno.
      G.Pino

2. U.Tagliacozzi ha detto:

Forte e chiaro. Bene Presidente.
      Umberto.tgl

3. falcorosso ha detto:

INFORMO CHE CHI SCRIVE E’ PRIVO DI CONOSCENZA DEL DIRITTO MILITARE E LO INVITO AD AGGIORNARSI. GLI UFFICIALI, CAMBIANO POSIZIONE DI SERVIZIO, MA NON SONO “EX”(TERMINE USATO DAGLI IGNORANTI). SOLO CON LA PERDITA DEL GRADO DIVENTANO “EX” CARO SIGNORE. QUINDI IL GENERALE E’TALE ANCHE SE LA SUA POSIZIONE DI SERVIZIO E’ L’AUSILIARIA PER LA QUALE NELLO SPECIFICO L’AMMINISTRAZIONE DIFESA PUO ‘ANCHE IMPIEGARLO, E MI AUGURO CHE LO FACCIA MANDANDOLO A COMANDARE UNA GUARDIA NAZIONALE CON IL COMPITO DI BONFICARE LE AREE PIU’A RISCHIO DI QUESTO PAESE OPPURE AD INDAGARE SULLA CORRETTEZZA DI ALCUNI PUBBLICI FUNZIONARI SIA MILITARI CHE CIVILI E FORSE VEDREMO QUESTO PAESE CON PIU’ RAGGI DI SOLE E GIUSTIZIA!
      QUANTO AL FATTO CHE SECONDO LEI IL GENERALE HA PERSO LA CONSIDERAZIONE PUBBLICA, POSSO DIRLE CHE LA STORIA INSEGNA CHE LE PERSONE CHE DAPPRIMA VENGONO EMERGINATE PERCHE’ CONTRASTANO UN SISTEMA O CERCANO DI FAR EMERGERE LA GIUSTIZIA, MAGARI DOMANI SE LE RITROVA IN POSIZIONE DI PREMINENZA. E POI “BEATI I PERSEGUITATI A CAUSA DELLA GIUSTIZIA…..”COME VEDE ANCHE IL VANGELO NON CI ABBANDONA.
      CIONONOSTANTE IL GENERALE NON E’ LASCIATO SOLO DAI SUOI UOMINI, POSSO ASSICURARGLIELO ANCHE SE NON AVESSE NIENTE DA DARCI O OFFRIRCI, PERCHE’ IL RAPPORTO DI UNITA’ E COESIONE CHE CONTRADDISTINGUE NOI MILITARI NON E’ BASATO SULL’ECONOMIA DELLO SCAMBIO MA ALL’APPARTENEZA AD UN UNICO CREDO DI VALORI CHE CI ACCOMUNA COME UNA FAMIGLIA. UNA FAMIGLIA SENZA LA QUALE LO STATO NON ESISTE. LE CONSIGLIO DI RIMODULARE IL SUO COMMENTO CON UNO SGUARDO PIU’ PURO E SERENO. GRAZIE.
      T.V. FALCOROSSO
      CONSULTA COMSUBIN

4. falcorosso ha detto:

QUESTO ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO PER SOSTENERE LA NOSTRA POSIZIONE CONTRO GLI EVENTUALI “FANNULLONI MILITARI” CHE SONO SICURO COME ESPERTO DI REENGINEERING E ANALISI DEL LAVORO, NON SONO SOLO TRA GLI UOMINI CON LE STELLETTE, MA SONO PRESENTI IN PARECCHIE ORGANIZZAZIONI PUBBLICHE, PRIVATE O PARTECIPATE CHE SIANO.

5. luciano ha detto:

Hai ragione Luciano,purtroppo la vita,come ha detto il nostro Presidente in un recente articolo pubblicato su “Libero ” e fatta di uomini ominicchi e “CAGASOTTO” Gli uomini sono quelli che raccontano le loro storie,anche se hanno sbagliato a viso aperto non avendo paura di essere criticati, i “CAGASOTTO SINISTROSI” sono quelli che nascondono la loro frustrazione con le battute,inoltre sappi che il cane da guardia nella sua lunga carriera ha fatto il guardiano a 1300 arrestati che Lui ha assicurato alla giustizia,parecchi dopo conflitti a fuoco.
      Se hai un po di dignita’ cerca di vergognarti,continua a fare il perditempo magari pappando alle spalle dei tuoi genitori.,altro che pensionato!! Ha!! dimenticavo caro “hanno”ti invio un caro saluto

G.Pino