L'Avv Filomena Falsetta, Segr.Reg.SUPU-Calabria

« (Previous News)

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • One Comment to L'Avv Filomena Falsetta, Segr.Reg.SUPU-Calabria

1. raffaele ha detto:

Salve,anche questa volta i vfb in congedo dell’esercito,qualcosa gli hanno dato:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 360 Allievi Agenti della Polizia di Stato riservato ai volontari delle Forze armate

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 360 Allievi Agenti della Polizia di Stato riservato ai sensi dell’articolo 25, comma 5, della legge 23 agosto 2004, n. 226, a parziale deroga di quanto previsto dall’articolo 16, comma 4, della medesima legge, ai volontari delle Forze armate, in servizio o in congedo, che abbiano completato senza demerito la ferma breve triennale, indetto con D.M. 4 dicembre 2009, e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”- del 15 dicembre 2009.

Termine utile per la presentazione delle domande è il 14 gennaio 2010

16-12-2009