SUPU: Antonio Grassia,Guardia di Pubblica Sicurezza.la Medaglia d'Oro Dimenticata.






Related News

  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 2 Comments to SUPU: Antonio Grassia,Guardia di Pubblica Sicurezza.la Medaglia d'Oro Dimenticata.

    1. giovanni ha detto:

      Prima vi era il Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, oggi v’è la Polizia di Stao che ne eredita le gloriose tradizioni. La dicitura “Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza è particolarmente cara al mio cuore perchè ricorda l’onorato servizio svolto da mio padre.

    2. Nico ha detto:

      Caro Pino G. non ricordo di aver sentito il tuo nome ma almeno facevi parte di qualche squadriglia, Io mi trovavo ad Abbasanta è il mio nominativo era quercia1, comunque faccio presente che il collega Virgona dopo una lunga convalescenza come ultima sede è stata la Questura di Nuoro, ma nel 1976 anno del mio trasferimento da Nuoro a Sassari rividi Virgona a S.Tereda di Gallura nel 1980.Nel 2002 c’è stato il primo raduno nazionale dei Baschi Blu e posso assicurarti che è stata una grande manifestazione e partecipazione da parte di tutti e poi rivederci dopo tanti anni, comunque finisco quì augurandomi di risentirci e ricordare i tempi che furono e condivido quanto da Te documentato saluti Nico

      Caro Nico,
      io facevo parte della Compagnia degli Arditi di Nettuno,eravamo in 40,tutti dislogati in reparti diversi in gruppi da 10,io capitai nella caserma di Monte Ortobene.
      Mi piacerebbe sapere quando si organizza il prossimo raduno.
      Virgona non faceva parte del gruppo degli Arditi,non so se in quel periodo faceva servizio nei baschi blu o in qualche Commissariati del posto,sono contento del suo ottimo stato di salute
      Un forte abbraccio
      G.Pino

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: