La Causa di Servizio

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 5 Comments to La Causa di Servizio

1. luigi ha detto:

Caro Luigi,
      chiedo di sapere in base a quale cat, tab sei stato risarcito,forse una tab B?
      G.pino

2. cuccia massimiliano ha detto:

Caro Massimiliano,
      inviaci la tua pratica-
      contattami

3. romaforli11 ha detto:

Scusate-Vorrei cortesemente sapere,se si ha una causa di servizio ascitta alla 4^ categoria dal Comitato di Verifica,ed altre patologie diverse da quella della 4^,ascritte a tab B per 3 annualità-con quelle ascritte a tab B ,si ha diritto a qualcosa ?

Caro Collega,
      quando andrai in pensione a domanda avrai diritto alla p.p.

4. Agostino ha detto:

Salve dott.PINO, Sov. P.di.S., gradirei cortesemente sapere se a seguito della riforma totale (solo ruoli civili con rifiuto, chiaramente) avvenuta nel mese di dicembre u.s. per stato d’ansia reattivo, dopo 31 anni di effettivo servizio + 4 anni riscattati, avente riconosciute precedenti patologie, di cui la c.m.o. nel verbale della riforma conclusiva ha decretato una tab.6.., in attesa che il comitato di verifica esprima se SI dipendente da causa di servizio, sono stato collacato in aspettativa speciale? 2) cosa percepirò di pensione e tfr?, 3) quanto tempo dovrò stare in questo status? PS:vorrei un suo contatto diretto per eventuale assistenza legale. Cordialità. (Agostino ex provinciale coisp)

Ciao Agostino

i gg a disposizione della C.M.O,sono condiderati come speciale aspettativa.

La tua p.o dovrebbe essere di 1800/1900 Euro

contattami al 366.3406356

5. romaforli11 ha detto:

Io sono già in pensione e percepisco la P.P, di 4^ categoria,volevo solo sapere se con le altre ascritte a Tab.B per 3 annualità se si ha diritto a chiedere qualcosa-
      ringrazio

Caro Collega,
      gia’ percepisci la p.p del 10% della tua p.o, (dalla terza all’ottava ctg)per incrementare la tua p.p devi conseguire la 1^ o la 2^ ctg.