Inf.ai sensi del D.Legs.n°196/2003

Informativa ai sensi del D. Lgs. n° 196/2003

L’utilizzo degli indirizzi e-mail presenti nell’archivio di www.sindacatosupu.it sono autorizzati dai possessori o legittimati dall’appartenenza a pubblici registri, elenchi (fra cui gli indirizzi “in chiaro” provenienti alla redazione del sito), atti o documenti conoscibili da chiunque. Gli indirizzi e mail verranno utilizzati esclusivamente per i servizi informativi del sito e non verranno assolutamente resi visibili nelle liste di distribuzione, nè tantomeno saranno utilizzati e diffusi presso terzi. In conformità all’art. 3 l’utilizzo dei dati personali non si configura come trattamento dei dati personali sensibili in quanto vengono utilizzati anonimamente o con modalità che non ne permettano l’identificazione. Ai sensi dell’art. 7 ogni destinatario ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare o cancellare i propri dati od opporsi all’utilizzo degli stessi, se trattati (o ritenuti trattati) in violazione della legge. Per cancellarsi inviare una e mail con oggetto “cancellatemi” cliccando qui. In caso contrario viene legittimata la prosecuzione del servizio.

Per queste ragioni e per il fatto di non contenere pubblicità commerciale, questo messaggio non può essere considerato spam.

Nell’eventualità di variazioni di indirizzo o di necessità di invio ad uno nuovo, preghiamo di segnalarcelo con un messaggio. Segnalateci pure, e scusateci per il disguido, eventuali duplici invii di e mail. Titolare del trattamento è www.sindacatosupu.it

N.B. In considerazione che nella nostra rubrica sono registrati circa 1200 indirizzi se l’indirizzo da cancellare non viene indicato esatto, é tecnicamente impossibile depennarlo .