Pensioni Militari"Indebito Pensionistico"Ricorso

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • One Comment to Pensioni Militari"Indebito Pensionistico"Ricorso

1. Piergiorgio ha detto:

Gent.le dott. Pino
      La richiesta da dover inviare al’INPDAP vale anche per la PENSIONE ORDINARIA DEFINITIVA non dipendente da causa di servizio? la stessa lettera va anche inviata alla sede regionale di apartenenza?. la ringrazio Piergiorgio

Confermo
      G.Pino