"INDEBITO PENSIONISTICO" Denuncia alla Procura della Repubblica

« (Previous News)

• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • 2 Comments to "INDEBITO PENSIONISTICO" Denuncia alla Procura della Repubblica

1. la corte giuseppe ha detto:

Decorre dalla data della sentenza C dei.C

2. uno di un ufficio pensioni ha detto:

Dovrebbero semplificare i sistemi di calcolo se si vogliono evitare errori.

Io ci lavoro da dieci anni sulle pensioni militari e vi assicuro che è un coacervo di norme anche in contrasto l’una con l’altra con il sistema misto sarà ancora più complicato quindi gli errori sono inevitabili.

Se l’Amministrazione eroga uno stipendio errato si procede al recupero. Perchè dovrebbe essere diverso in caso di pensione?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: