• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • One Comment to In un colloquio ufficiale con il Colonnello lo stesso riferiva all'Appuntato,"Capisco le tue ragioni,mi hanno riferito che non hai colpe,purtroppo devo trasferirti per incompatibilita' ambientale perche' il Maresciallo mi serve in questo Reparto" altro che mobbig e bossing! Dovrebbero essere arrestati tutti gli Ufficiali coinvolti per abuso d'ufficio e il Maresciallo cacciato dall'Arma.

1. gaetano ha detto:

Buona sera sono il maresciallo capo dei Carabinieri Campisi Gaetano, grazie alla nostra beneamata amministrazione, oggi sono in quiescenza, posso testimoniare che non è il solo caso che riportate, io sono diversi anni che l’ho affermo, con tanti dati di fatto.