Il SUPU,Garante dei Diritti del Personale in Uniforme!

• SUPU :ATTENTI A QUEI DUE NR.66 NOVEMBRE 2017 NOTIZIARIO ONLINE FORZE ARMATE E DI POLIZIA
  • SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • 2 Comments to Il SUPU,Garante dei Diritti del Personale in Uniforme!

1. Giosuè GIANDOMENICO ha detto:

A mio sommesso avviso, c’è bisogno di un ulteriore espressione sindacale, che di fatto impedisca il “divide et impera” da parte del potere assoluto.-
      Chi vi Parla è un ez appartenente alla Polizia di Stato, e come avrete probabilmente intuito, un ex dirigente sindacale.-
      Commenti? sarei pronto a discutere tutte le strategie sindacali, inevitabilmente quanto necessariamente politiche, in qualsivoglia consesso.-
      Ci sono coperture economiche, c’è volontà da parte degli ex.
      Incontriamoci. Chi vi parla a rischio di qualsivoglia smentita, ha svolto un’attività sindacale per così dire da guerra. Risultato? perdita di Concorsi a tanto altro, oggi in quiescenza con PPO .- Se mi vedreste!!!!!!
      Per un possibile quanto gradito contatto 347-5966917 Tel/fax 080-4683991 e mail: studiopuntocasa@libero.it.-
      Cordialità e a presto.-

Caro Giandomenico,
      il Supu non ha coperture economiche .la propria attivita’ si basa sul volontariato,se vuoi collaborare sei il ben venuto.
      Saluti
      G.Pino

2. GIANDOMENICO ha detto:

Una gradita sottolineatura al Sig. ex Coll.Pappalardo.
      Sarei lieto di possibile riscontro da parte sua e di un possibile contatto.-
      I contatti politico/Sindacali con il sindacato s.a.p. Sindacato Autonomo di Polizia attraverso il segretario Generale Nicola TANZI, ci confluirebbe in possibili quanto condivisibili interessi.-
      Cordialità.- Sig. Giandomenico – 347-5966917

Caro Giandomenico,